Civitavecchia

La ripresa delle attività sportive alla luce delle ultime novità

Mercoledì 13 settembre 2023 alle 18 ritorna Sport Point Uisp Incontro di consulenza/approfondimento gratuito 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗮𝗶 𝗻𝗼𝗻 𝘁𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗮𝘁𝗶 𝗨𝗜𝗦𝗣.
𝗗𝗶 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗽𝗮𝗿𝗹𝗲𝗿𝗲𝗺𝗼? Lunedì 4 settembre è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto correttivo dei decreti attuativi della riforma dello sport con al centro il tema del Lavoro Sportivo. Dal 17 agosto è in vigore il decreto-legge 22 giugno 2023, n. 75 che introduce importanti novità in materia di IVA sui servizi sportivi. L'incontro intende riepilogare gli adempimenti che i sodalizi sportivi devono espletare alla luce di queste importanti novità legislative.
👩‍💼 Relatrice: Dott.ssa Francesca Colecchia

La sede è aperta al pubblico nei giorni di lunedì - mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Nei giorni di martedì e giovedì si riceve su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattarci al numero 0766.501940, oppure scrivendo all'indirizzo mail civitavecchia@uisp.it.

Registro Nazionale delle Attività Sportive Dil.

RASSEGNA STAMPA

BIBLIOTECA UISP